Area Personale
In questa area puoi gestire i tuoi appuntamenti Horse Experience e gli eventi che hai prenotato.
Domande frequenti
Come faccio ad accedere?
Una volta prenotata la tua Horse Experience o il tuo evento, potrai accedere alla tua area riservata inserendo la email che hai registrato in fase di prenotazione. Riceverai nella tua casella di posta elettronica un link con accesso diretto alla tua area riservata.
Cosa significano i vari status della mia prenotazione?
Gli status della prenotazione indicano se la tua Experience è :
1) IN ATTESA: Necessita di essere approvata dal nostro Team
2) APPROVATA: E’ stata approvata e puoi recarti presso noi per il giorno e l’orario stabilito
3)RIFIUTATA: Abbiamo rigettato la tua prenotazione
4)CANCELLATA: Abbiamo cancellato la tua prenotazione
Posso spostare o cancellare un appuntamento o un evento?
Nella tua area riservata avrai la possibilità di poter riprenotare o cancellare un appuntamento o un evento. Il nostro Team ti ricorda comunque che la tua Experience può essere cancellata o riprenotata antecedentemente alle 24 ore rispetto all’orario dell’appuntamento previsto e che eventuali riprenotazioni dovranno essere comunque approvate dal nostro Team
Ho prenotato ma non ho ricevuto nessuna email?
Controlla attentamente la tua casella di posta elettronica anche nella sottocartella spam. Se il problema dovesse persistere puoi comunque contattarci telefonicamente per ulteriore assistenza.
Hai delle domande?
Consulta la nostra guida nella sezione FAQ
FAQ
Dai uno sguardo alle domande più comuni.
Tutti i percorsi e i sentieri delle passeggiate si sviluppano in piano e non presentano difficoltà.
Prevalentemente alla Baia Santa Margherita che si trova di fronte il maneggio ed esistono diversi percorsi in base alla durata dell’esperienza scelta.
Le Esperienze “Horse Walking” si svolgono in esterna lungo la costa della Baia Santa Margherita e la Riserva Orientata Monte Cofano.
Le Esperienze “Horse Special” si svolgono in esterna lungo la costa della Baia Santa Margherita in direzione della caletta del “Bue Marino”.
Principalmente in campo, poi in base all’esperienza selezionata sarà possibile esplorare i sentieri e viali interni della struttura.
Percorsi delle passeggiate
Certamente, può effettuare direttamente il pagamento in loco presso la nostra reception in contanti.
Al momento non disponiamo di un POS, possiamo comunque accettare un pagamento con Gateway Paypal o tramite carta di credito direttamente sul nostro sito.
Metodi di pagamento
Abbigliamento
L’abbigliamento corretto prevede pantalone lungo elasticizzato per una maggiore protezione dal sudore del cavallo e dallo sfregamento degli staffili sui polpacci. Questo sfregamento può dare fastidio dopo 2 o 3 ore di passeggiata a ritmo sostenuto. Su richiesta possiamo offrire delle ghette e gambali di protezione.
Assolutamente no, bisogna indossare necessariamente delle calzature sportive ben strette, senza rischio di perderle durante la passeggiata.
Da parte nostra non occorre che tu abbia una borsa o uno zaino con te, suggeriamo comunque di portare minor peso possibile. Eventuali borse e zaini potranno essere lasciati in custodia alla reception.
Assolutamente si, il casco che ti forniremo fa parte della dotazione di sicurezza obbligatoria.
Certamente, possiamo offrire delle vesti di sicurezza semi-rigide per proteggere il petto e la schiena.
Per una maggior sicurezza e praticità suggeriamo di tenere le redini alle mani durante la passeggiata a cavallo. Offriamo come “Extra” la possibilità di acquistare il servizio fotografico digitale, nel quale saranno le guide equestri a scattarvi le foto in maniera totalmente sicura.
Come arrivare
Dove si trova la struttura?
La struttura si trova lungo la provinciale 16, tra Castelluzzo e Macari. Da San Vito Lo Capo dista circa 6km, è consigliabile munirsi di auto o bicicletta per raggiungere il posto.
Dove posso parcheggiare la mia auto?
All’interno della struttura è disponibile un parcheggio auto e moto. Il parcheggio è gratuito.
Esiste un bus o navetta da San Vito lo Capo?
Durante il periodo estivo ( metà giugno – metà settembre ) il Comune di San Vito Lo Capo impiega delle navette gratuite per il trasporto da e per Baia Santa Margherita da San Vito Lo Capo.
Per eventuali conferme, contattare il comune di San Vito Lo Capo o visitarne il sito ufficiale.
Mi trovo distante dal centro, potete suggerirmi un Taxi o un Transfer?
Non disponiamo di un servizio Transfer personale ma possiamo suggerire diverse soluzioni di trasferimento come un Taxi o noleggio auto con conducente.
Contattaci se hai altre domande.
Compila e invia il modulo sottostante.