Area Personale

In questa area puoi gestire i tuoi appuntamenti Horse Experience e gli eventi che hai prenotato.

Domande frequenti

Come faccio ad accedere?

Una volta prenotata la tua Horse Experience o il tuo evento, potrai accedere alla tua area riservata inserendo la email che hai registrato in fase di prenotazione. Riceverai nella tua casella di posta elettronica un link con accesso diretto alla tua area riservata.

Cosa significano i vari status della mia prenotazione?

Gli status della prenotazione indicano se la tua Experience è :
1) IN ATTESA: Necessita di essere approvata dal nostro Team
2) APPROVATA: E’ stata approvata e puoi recarti presso noi per il giorno e l’orario stabilito
3)RIFIUTATA: Abbiamo rigettato la tua prenotazione
4)CANCELLATA: Abbiamo cancellato la tua prenotazione

Posso spostare o cancellare un appuntamento o un evento?

Nella tua area riservata avrai la possibilità di poter riprenotare o cancellare un appuntamento o un evento. Il nostro Team ti ricorda comunque che la tua Experience può essere cancellata o riprenotata antecedentemente alle 24 ore rispetto all’orario dell’appuntamento previsto e che eventuali riprenotazioni dovranno essere comunque approvate dal nostro Team

Ho prenotato ma non ho ricevuto nessuna email?

Controlla attentamente la tua casella di posta elettronica anche nella sottocartella spam. Se il problema dovesse persistere puoi comunque contattarci telefonicamente per ulteriore assistenza.

Hai delle domande?

Consulta la nostra guida nella sezione FAQ

FAQ

Dai uno sguardo alle domande più comuni.

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